1034616504520216

Così è nato MyDarling Lingerie Torino

Da un desiderio profondo di armonia e bellezza

Perché essere sexy è uno stato dell’anima, vuol dire essere a proprio agio con se stessi

Seducetevi, amatevi, rendetevi conto di essere uniche quando vi guardate allo specchio

my darling lingerie

Gioca, osa, divertiti, dai vita alle tue fantasie.
Torino

foto interno negozio, focus su un camerino

My Darling Lingerie sono io, direbbe Valeria. E’ sia un gioco di parole ispirato liberamente al suo cognome sia uno shop malizioso e provocante dove vivere la propria intimità in maniera libera e spensierata.

Classe 1982 Valeria Caramia, la fondatrice, ha all’attivo 20 anni di esperienza nel settore fashion come designer, dove gli ultimi 14 anni sono passati ad approfondire le sue competenze nel mercato curvy. 

Nel 2022 nasce My Darling lingerie a Torino, ed è frutto del desiderio di trovare lingerie sexy ma confortevole, accessibile a tutte le donne. Un luogo creato da donne che capiscono le donne e i loro bisogni. Qui selezioniamo lingerie che è audace e sexy ma che si adatta al tuo corpo esaltandone la femminilità. Sofisticato design internazionale, materiali di qualità e massimo comfort sono i principali punti di forza dei nostri marchi accuratamente selezionati.

My Darling Lingerie : Uno shop fisico e on-line di intimo sexy anche per taglie curvy. 

Qui puoi trovare un vasto assortimento di taglie dalla XS/65C/36 alla 2XL/95C/50

Ogni donna è differente per cui sentiti libera di scrivermi via mail a info@mydarlinglingerie.it per qualsiasi domanda, e riguardo a qualsiasi prodotto tu veda, circa la taglia o la vestibilità, e io farò del mio meglio per aiutarti a trovare la miglior soluzione per te.

 

My Darling Lingerie esplora la sottile linea di confine tra provocazione e malizia attraverso il quotidiano

foto interno negozio, primo piano su un manichino con un set in pizzo composto da body e coprispalle. in sottofondo si vedono altri stand con altri prodotti
× ciao, come posso aiutarti?